Atalanta, Musah: “Qui il posto giusto per me. Su Juric…”

Musah

Yunus Musah, neo centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni all’Eco di Bergamo sulla sua nuova avventura.

Arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Milan, Yunus Musah è alla ricerca del rilancio con la maglia dell’Atalanta. Il centrocampista americano quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni all’Eco di Bergamo riprese da Tuttomercatoweb.

L’intervista di Musah

“Ho trovato una città accogliente e tranquilla, un bel posto dove vivere con la mia famiglia. Qui si respira una passione autentica per la Dea: la si percepisce allo stadio, con tifosi che non smettono mai di sostenerti. Mi piace molto questo legame tra squadra e città. Ho capito appena arrivato il motivo per cui questa squadra è cosi rispettata. Qui si lavora seriamente, con umiltà e spirito di sacrificio”.

L’ex Milan spiega il motivo della sua scelta:

“Da avversario avevo sempre considerato la Dea un club tosto e organizzato. Volevo continuare la mia crescita in una grande squadra e l’Atalanta lo è. Giocare la Champions è una motivazione enorme, cosi come la fiducia che ho sentito subito da Percassi, D’Amico e Juric. Era il posto giusto per me”.

Infine approfondisce il suo rapporto con Juric:

“Molto diretto. È un allenatore che ti aiuta tanto anche sul piano individuale. Durante gli allenamenti parla molto, ti corregge, ti spiega i dettagli che possono fare la differenza. Ti sprona a migliorare, e questo è fondamentale per un giocatore della mia età”.

Leggi anche