Il tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino è stato intervistato dopo il match contro il Napoli.
Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN:
“Bisogna analizzare bene le partite, nel primo tempo dobbiamo fare i complimenti al Napoli. Abbiamo messo Pasalic per tirar fuori il loro centrale e noi non lo abbiamo interpretato bnee, è stato demerito nostro. Nel secondo tempo mi è piaciuta la reazione della squadra, bisogna ripartire da quello perché significa che ci sono dei valori fisici, tecnici, emani.”
“Questa squadra ha giocato sempre con questi moduli, abbiamo avuto poco tempo per stare assieme ma ho cercato di far passare più concetti possibile. Con Scamacca abbiamo avuto più riferimenti ma ci sono tante cose su cui lavorare. Questa è una squadra di soldati, mi hanno impressionato per la loro dedizione al lavoro e la loro voglia di uscire da questa situazione, ho avuto delle ottime sensazione poi è la partita che ti da gli spunti. Bisogna apprendere gli spunti su cui lavorare rafforzando quello di buono che c’è stato.”
“Sono concentrato sulla partita di stasera e su ciò su cui dobbiamo lavorare, penseremo alla Champions, poi al campionato e alla Coppa Italia. Ci teniamo che l’Atalanta faccia bene in tutte le competizioni”




