Il tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino ha parlato dopo il match contro la Fiorentina
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Ho riportato entusiasmo? Abbiamo cercato di ristabilire l’umore, portando qualcosa di nuovo. Io ho visto tutti coinvolti, i ragazzi ascoltano, recepiscono subito, con loro è bastato davvero poco per ottenere subito degli ottimi risultati e siamo soddisfatti. Voglio ringraziare i tifosi, la curva che ci hanno accolto con entusiasmo.!
“Scamacca? Sapete che io non amo parlare dei singoli, anche perché ho diversi attaccanti forti. Gianluca è un ragazzo che a me piace molto, sia come persone perché è sincero sia come calciatore perché ha tutto per diventare uno dei migliori d’Europa. Sta facendo quello che egli sto chiedendo e sono molto felice. Oggi abbiamo cercato di reparto nel primo tempo e tante voglie abbiamo sbagliato qualche scelta, abbiamo affrontato una Fiorentina forte nonostante le difficoltà. Come dico sempre attacchiamo insieme e difendiamo insieme.”
“Il saluto ai giocatori della Fiorentina? I ragazzi hanno dato tutto per me, al fischio finale sono andato a salutare tutti e ho detto che sono forti e che non devono mollare. Ho visto una squadra viva, faccio i complimenti a mister Vanoli perché son venuti qua a giocarsela con personalità ed io auguro tutto il bene alla Fiorentina”:




