Atalanta, Percassi: “Koopmeiners? Ai calciatori vengono suggerite delle cose inopportune.”

Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? Ai calciatori vengono suggerite delle cose inopportune."

Luca Percassi, amministratore dell’Atalanta, è intervenuto parlando di alcune situazioni di mercato nel pre partita di Lecce-Atalanta, prima partita del campionato di Serie A per le due squadre.

L’Atalanta sta vivendo un momento non semplice sul mercato in questo momento. Dopo la spigolosa situazione Koopmeiners, oltretutto non ancora risolta, un altro problema ha colpito la Dea: anche Ademola Lookman ha espresso la sua volontà di lasciare Bergamo. Queste tematiche sono state affrontate dall’amministratore dell’Atalanta Luca Percassi nel pre partita di Lecce-Atalanta, primo match per entrambe le squadre in questa Serie A.

Le parole di Percassi

Noi siamo molto tranquilli. La nostra idea, condivisa da tutti, allenatore, proprietà e società era non far partire questi giocatori imporatnti, per la prima volta nella nostra storia. Noi abbiamo sempre rispettato tutti i nostri obblighi, non vediamo l’ora che finisca questo calciomercato, che ci ha riservato qualche sfortuna, come l’infortunio di Scamacca. La società deciderà il futuro. Non ci aspettavamo determinate cose. Siamo molto tranquilli. La nostra fortuna è che la società ha dato disponibilità a investire. La nostra volontà è di continuare a fare: siamo pronti a cogliere delle attività. Purtroppo, molto spesso ai calciatori vengono suggerite delle cose non opportune. Certo che il calciomercato aperto quando si gioca lo rende con tempistiche infinite

 

Leggi anche