Atalanta, pressing su Zaniolo

Atalanta, ecco Zaniolo: i dettagli dell'affare

Zaniolo vuole tornare in Italia. La prossima squadra del classe ‘99 potrebbe essere l’Atalanta. La Dea è in forte pressing sul giocatore del Galatasaray. L’operazione con il Villarreal ora è in stand-by.

Pochi istanti fa, Matteo Moretto ha svelato che l’Atalanta è in forte pressing su Nicolò Zaniolo. Nei prossimi giorni i bergamaschi incontreranno il Galatasaray per provare a trovare un principi di accordo. La volontà del giocatore è chiara: tornare a calcare i campi di Serie A. Visto il netto desiderio di Zaniolo, la trattativa con il Villarreal, che stava procedendo negli scorsi giorni, è stata messa in stand-by. Sul calciatore, come svelato da Gianluca Di Marzio questa sera, anche la Fiorentina ha effettuato un sondaggio nella giornata di oggi. Al momento però l’Atalanta resta avanti nella corsa.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/inter-si-cerca-il-vice-sommer-incontro-con-lagente-di-jorgensen/

L’Atalanta su Zaniolo: la situazione

L’annata di Zaniolo all’Aston Villa non è stata particolarmente positiva per il giocatore che non è mai riuscito a trovare continuità sotto gli ordini di Unai Emery. Proprio per questo motivo i Villans hanno deciso di non riscattarlo. Adesso Zaniolo è tornato al Galatasaray, squadra proprietaria del cartellino, ma per poco. Infatti, nella giornata di ieri il tecnico del club turco ha svelato la volontà di Zaniolo: lasciare il Galatasaray. Adesso il classe ‘99 potrebbe realizzare il suo desiderio: tornare a giocare in Serie A. E chissà se Gasperini non possa rivitalizzarlo come accaduto con De Ketelaere e Lookman.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago.

Leggi anche