Atalanta, Soppy lascia il Torino: va in prestito allo Schalke 04

Soppy - X Atalanta

Il Torino saluta Brandon Soppy dopo meno di sette mesi dal suo arrivo: il terzino di proprietà dell’Atalanta vola in prestito allo Schalke 04.

Brandon Soppy, attualmente in prestito al Torino ma di proprietà dell’Atalanta, sembrerebbe già pronto a lasciare il capoluogo piemontese dopo meno di sette mesi dal suo arrivo. Non rientrando nei piani tecnici di Ivan Juric – questa stagione ha collezionato solo cinque presenze con il club granata – il terzino destro ha chiesto alla dirigenza della Dea di cambiare aria per trovare continuità e chiudere la stagione con più minuti nelle gambe.

Torino, ufficiale la cessione di Radonjic: direzione Mallorca

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Atalanta, non essendo intenzionata a riportare il francese alla corte di Gasperini, avrebbe chiuso il trasferimento in prestito di Soppy allo Schalke 04. Non è ancora chiaro se sia presente una clausola di riscatto a favore dei tedeschi, ma ciò che è certo è il quinto cambio di maglia nelle ultime cinque stagioni per un ragazzo che dopo aver lasciato Udine non è mai riuscito ad affermarsi in realtà più grandi.

Il Torino si conferma protagonista di questa sessione invernale anche sul fronte delle uscite: ceduto Nemanjia Radonjic al Maiorca in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni, i granata si preparano a salutare anche 21enne Brandon Soppy.

 

LEGGI ANCHE 👉 Juventus, accordo totale con il Southampton per Carlos Alcaraz

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Atalanta

Leggi anche