Dopo la chiusura per Gallagher, l’Atletico Madrid ha chiuso anche per l’attaccante del Manchester City Julian Alvarez.
Letteralmente scatenato e protagonista delle ultime ore di calciomercato l’Atletico Madrid. I Colchoneros, infatti, dopo aver chiuso per il centrocampista di proprietà del Chelsea Conor Gallagher, hanno chiuso anche per l’attaccante del City Julian Alvarez. Secondo quanto riportato dal noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano, l’Atletico verserà nelle casse dei Citizens ben 75 milioni di parte fissa più 20 milioni di bonus. Tutto concordato anche con l’attaccante che ha accettato un contratto quinquennale dopo i colloqui con l’agente di quest’oggi. Per il Manchester City una cessione da record oltre che a una super plusvalenza, infatti, il club inglese aveva acquistato l’attaccante nel 2022 per soli 14 milioni di sterline.
Alvarez all’Atletico è fatta
Julian Alvarez sarà un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Il centravanti classe 2000 della nazionale argentina, andrà a rinforzare il reparto offensivo del club spagnolo che vede presenti già due giocatori come Griezmann e Sorloth. Con questo acquisto i Colchoneros si candidano ad avere un ruolo di primo piano sia nella prossima Liga spagnola che in Champions League.
Un ruolo da protagonista se lo conquista anche Julian che aveva esplicitamente richiesto di avere ulteriore spazio e con l’Atletico verrà accontentato.