L’Atletico Madrid si tiene stretto Nahuel Molina: il calciatore argentino ha convinto Diego Simeone e non partirà a gennaio.
La situazione di Nahuel Molina all’Atletico Madrid sembra essere completamente cambiata. Il club spagnolo, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, sembrerebbe molto soddisfatto delle prestazioni del calciatore argentino che sembrava lontano da Madrid in estate e avrebbe deciso di toglierlo dal mercato. Decisive sono state le due grandi partite giocate contro l’Inter in Champions League e il Barcellona in Liga, dove ha messo a referto anche un assist. Simeone, dunque, si tiene stretto il terzino della Selecciòn.
El Atlético de Madrid está contento con el rendimiento de Nahuel Molina y tiene plena confianza en él, que es titular indiscutible de la Selección argentina.
Molina jugó a un gran nivel contra el Inter, en la Champions, y contra el Barcelona, en LaLiga, donde también dio una…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) December 12, 2025
L’Inter Miami riscatta De Paul: ecco quanto va nelle casse dell’Atletico
La carriera di Rodrigo De Paul continuerà in MLS. L’ex Udinese, infatti, sarà riscattato dell’Inter Miami. Nelle casse dell’Atletico Madrid, secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, finiranno 15 milioni di euro. L’esperienza in Europa del centrocampista, per il momento, può considerarsi a tutti gli effetti terminata. Il classe ‘94 continuerà, infatti, ad essere un compagno di spogliatoio di Lionel Messi.
I primi mesi di Rodrigo De Paul in America sono stati positivi. Il centrocampista, infatti, ha contribuito alla vittoria della MLS ed è sceso in campo in ben 17 occasioni mettendo a referto anche una rete. La sua esperienza a Miami, però, continuerà anche nella prossima stagione.




