In casa Atletico si ragiona verso il futuro, in questo senso il club è già pronto a prendere Thiago Almada dall’Atlanta United, in caso di possibile partenza di Angel Correa, corteggiato dall’Al-Ittihad.
Thiago Almada e l’Europa nel destino
Thiago non è certo un giocatore che ha bisogno di presentazioni, nel suo destino ci sarà l’Europa perché è l’unico territorio competitivo abbastanza per un talento come il suo. Il dibattito infatti non è su un suo possibile approdo in Europa, ma su quale squadra riuscirà a portarselo a casa, adesso l’Atletico sembra essere proprio nella condizione perfetta per accogliere Thiago Almada e sfruttare il suo talento per vincere in Spagna e a livello continentale; in estate ci aveva provato anche il Napoli neo-campione d’Italia, senza però riuscirci in definitiva.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/juventus-interesse-congiunto-con-il-napoli-per-orel-mangala/
Thiago non ha bisogno di molte introduzioni e basta un semplice sguardo sul suo modo di giocare per capire immediatamente di che pasta è fatto il campione del mondo argentino, perchè non dobbiamo dimenticarci di come lui abbia già vinto un mondiale (Qater 2022) collezionando 10 minuti e divenendo il primo giocatore della MLS a vincere la massima competizione nazionale.
Per il resto le sue caratteristiche sono conosciute da tutti, rapido, bravo nel dribbling, con grande intelligenza tattica e comprensione degli schemi di gioco.
Leggi anche Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Atlanta United