Baggio in visita a casa Messi. L’argentino lo elogia sui social: “Sei un crack del calcio. Sarà sempre un piacere ospitarti”

Baggio in visita a casa Messi. L'argentino lo elogia sui social: "Sei un crack del calcio. Sarà sempre un piacere ospitarti"

Roberto Baggio è andato a far visita a Lionel Messi, portandogli come regalo una sua maglia della nazionale. L’ex Barcellona, per ringraziarlo, gli ha dedicato un post sul suo profilo Instagram, elogiando l’ex calciatore della Juventus.

Attraverso i propri canali social, Leo Messi ha ringraziato e elogiato la leggenda italiana. Queste le sue parole:

“Che bella visita! Grazie, Roberto, per questo regalo così speciale e significativo e per la bella chiacchierata che abbiamo condiviso. Sei un crack e una leggenda storica del calcio, e sarà sempre un piacere accoglierti ogni volta che vorrai venire a trovarci!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Baggio in visita a Messi: un caso o c’è un motivo?

Roberto Baggio e Lionel Messi rappresentano due generazioni calcistiche differenti. Entrambi, nel rispettivo periodo di maggiore forma, sono stati tra i migliori calciatori al mondo per molti anni e il loro incontro stimola i ricordi dei tifosi più avanti con l’età. La visita dell’ex giocatore di Fiorentina e Juventus a casa di Messi potrebbe essere legata al Mondiale per Club, in quanto si sta giocando proprio nel paese dove l’ex PSG risiede. L’altra opzione è che questo incontro sia stato semplicemente frutto della volontà di entrambi di incontrarsi e scambiarsi qualche parola. Difficile ci siano ragioni legate a club o accordi lavorativi.

Leggi anche