Balotelli torna a giocare! Vola a Dubai: ecco con chi ha firmato

Balotelli torna a giocare! Vola in Arabia: ecco con chi ha firmato

Balotelli chiuderà la carriera negli Emirati Arabi Uniti? L’ex Genoa ha firmato con l’Al-Ittifaq FC, club di Dubai che milita in Serie B.

Dopo una parentesi poco fortunata al Genoa e il conseguente svincolo, Mario Balotelli è pronto a tornare in campo. Secondo quanto riportato da TMW e confermato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante italiano ha firmato un contratto di due anni e mezzo con l’Al-Ittifaq FC, club con sede a Dubai che milita nella seconda divisione del campionato degli Emirati Arabi Uniti e occupa ora l’ultimo posto in classifica.

Questo trasferimento segna un nuovo capitolo nella carriera dell’ex Inter e Milan, desideroso di rilanciarsi e trovare continuità dopo un periodo di stop che aveva alimentato dubbi sul suo futuro nel calcio. Nonostante le difficoltà recenti, il classe 1990 ha ribadito più volte di non voler appendere gli scarpini al chiodo e questo trasferimento ne è la conferma.

Balotelli vola in una Dubai sempre più “italiana”: ecco quando arriverà

L’ufficializzazione dell’accordo sarà possibile a partire dal 12 gennaio, ma Balotelli partirà già venerdì 9 gennaio per Dubai, dove raggiungerà la squadra e inizierà la nuova avventura – riporta Gianluca Di Marzio -. L’operazione è stata coordinata da Andrea Falco, figura chiave dell’area sportiva dopo il recente cambio di proprietà, con il presidente Pietro Laterza, subentrato a settembre 2025, che registra così il primo acquisto ufficiale sotto la sua gestione.

Leggi anche