Lamine Yamal ha parlato dei temi più caldi che lo hanno riguardato negli scorsi giorni: ecco le sue parole dopo il match contro il Club Brugge.
Dopo qualche partita sottotono ha ricominciato a brillare Lamine Yamal. Il talentuosissimo esterno spagnolo è stato protagonista di una prestazione ed un gol magnifico contro il Club Brugge, nel match di Champions League terminato sul risultato di 3-3. Il giocatore, al termine della partita, ha parlato ai microfoni di Movistar di diverse situazioni controverse che lo hanno riguardato negli scorsi giorni. Di seguito le sue parole.
This kid’s unreal 💎 pic.twitter.com/CqFel9TupR
— FC Barcelona (@FCBarcelona) November 5, 2025
Lamine Yamal: “Gol alla Messi? Lui ne ha fatti mille così!”
Di seguito le parole di Lamine Yamal a Movistar, riprese da ansa.it.
Sulla pubalgia e presunti malumori: “Si è parlato molto della mia pubalgia, della mia tristezza, ma erano tutte bugie. Ero lo stesso di sempre, molto felice, concentrato sul mio gioco. Ho lavorato per tornare a giocare a questo livello, quello in cui mi diverto di più”
Sul gol: “Cerco solo di fare del mio meglio. È stata un’azione molto veloce, Fermín mi ha passato di tacco e ho concluso bene, ma mi resta il fatto che non siamo riusciti a vincere e spero di riuscirci la prossima volta. Un gol alla Messi? Lui ne ha segnati mille cosi’, non posso paragonarmi: cerco la mia strada, e spero di segnarne tanti altri”.




