Colpo del Barcellona che ha chiuso per l’acquisto di Roony Bardghji dal Copenaghen: il classe 2005 svedese è già atterrato in Catalogna.
Roony Bardghji sarà un nuovo giocatore del Barcellona. Come riportato da Sport, il giocatore svedese è atterrato questo venerdì mattina all’Aeroport Josep Tarradellas Barcelona-El Prat per unirsi al ritiro precampionato del Barça. Domenica, insieme agli altri compagni di squadra, si sottoporrà alle visite mediche e lunedì inizierà ad allenarsi agli ordini di Hansi Flick. “Sì, certo, sono molto felice“, ha dichiarato in esclusiva a Sport il nuovo acquisto del Barça al suo arrivo in Catalogna.
🚨‼️𝐈𝐌𝐀𝐆𝐄𝐍 𝐄𝐗𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀 | ¡Roony Bardghji aterriza en Barcelona!
➡️El delantero sueco pasará reconocimiento médico hoy en la Ciutat Esportiva.
😃“Estoy muy contento de fichar por el Barça, es un sueño hecho realidad”
🎥 @monfortcarlos pic.twitter.com/9VsRXiXfLs
— Diario SPORT (@sport) July 11, 2025
Barcellona, preso Bardghji dal Copenaghen: rimarrà al Barça o andrà in prestito altrove?
Il Barcellona ha raggiunto un accordo con il Copenaghen per il trasferimento di Bardghji per 2,5 milioni di euro, con il club danese che si è riservato il 15% di un eventuale trasferimento.
Questa clausola ha sbilanciato l’operazione a favore degli interessi del Barcellona, nonostante l’interesse di altri grandi club europei a ingaggiare il ragazzo. Tra i dettagli da definire c’è quello di sapere se Bardghji resterà sotto la guida di Hansi Flick per tutta la stagione o se andrà in prestito. L’intenzione è che il classe 2005 inizi il precampionato con la prima squadra fino al suo recupero fisico e al suo livello di competitività all’interno di un gruppo esigente come la prima squadra blaugrana.