Dopo appena una stagione in Catalogna, potrebbe già essere giunta al capolinea l’avventura di Ilkay Gündoğan al Barcellona.
Come riportato da Fabrizio Romano, Ilkay Gündoğan potrebbe lasciare il Barcellona già in questa sessione di calciomercato. Ancora non è nulla di certo, anche se nel frattempo il centrocampista tedesco sta valutando altre possibili opzioni, dato che il club blaugrana è aperto ad un possibile addio. Flick si aspetta una permanenza al Barcellona dell’ex Manchester City, nel frattempo però Gündoğan si sta guardando attorno.
Barcellona, Gündoğan potrebbe già lasciare la Catalogna dopo soltanto una stagione
Potrebbe essere già terminata l’avventura in Catalogna di Ilkay Gündoğa con la maglia del Barcellona. Flick si aspetta una permanenza del calciatore tedesco, anche se il club blaugrana non sta facendo nulla per impedire un possibile addio. Come riportato da David Ornstein, sull’ex centrocampista del Manchester City, c’è l’interesse di alcuni club della Premier League ma non solo: piace anche in Turchia, Arabia Saudita e Qatar.
Con la maglia del Barcellona, il classe ‘90 è stata una pedina fondamentale nello scacchiere di Xavi: soltanto in Liga ha totalizzato 5 gol e 9 assist in 36 presenze. Vedremo dunque se sarà ancora blaugrana il futuro di Gündoğan e sopratutto se Flick insisterà per una sua permanenza, consegnando al tedesco le chiavi del centrocampo del Barça.