LaLiga ha respinto il ricorso per il tesseramento di Dani Olmo: il calciatore spagnolo è stato di conseguenza escluso dalla rosa del Barcellona.
In attesa che il Barcellona convalidi i documenti necessari per la cessione dei palchi VIP presenti nel futuro stadio, LaLiga ha escluso Dani Olmo dalla rosa dei blaugrana. Il trequartista ex Lipsia, vista la situazione, potrebbe decidere di lasciare i catalani a zero, ma come dichiarato dal suo agente la sua volontà è tutt’altra: “Vuole restare al Barcellona. Non consideriamo nessun’altra opzione”. Il Barça ha meno di 72 ore per riuscire a tesserare Dani Olmo.
Visualizza questo post su Instagram
Barcellona, LaLiga ha escluso Olmo dai profili ufficiali
In seguito al mancato rispetto di alcuni parametri economici, il club blaugrana rischia di non poter tenere tra i tesserati Dani Olmo. LaLiga ha già eslcuso il giocatore dai profili ufficiali del campionato. Ora il Barça sta provando a trovare una soluzione, vendendo alcuni palchi vip, per rientrare nei parametri e non perdere Olmo a parametro zero.
Lo stesso Andy Bara, agente del calciatore, ha chiarito la situazione del proprio assistito ai microfoni di GiveMeSport: “La decisione presa da Dani è di rimanere al Barcellona perché vuole giocare nel Barça. Non stiamo considerando nessun’altra opzione“. Il fantasista spagnolo potrebbe anche liberarsi a zero, ma ha scelto di rimanere con i blaugrana.