Barcellona, Pedri è pronto al rinnovo

Pedri

L’importanza di Pedri nel centrocampo del Barcellona è cruciale. Quantità, qualità e tanta, tantissima corsa per il centrocampista nato e cresciuto con il cuore blaugrana. E giustamente ora il club catalano intavola il rinnovo. Un rinnovo che il giovane e fortissimo centrocampista non vede l’ora di firmare.

Pedri e Barcellona avanti insieme. Alla soglia della partita di Champions League contro il PSG, il centrocampista spagnolo ha parlato dell’attaccamento al suo club. Oltretutto, per la gioia dei suoi tifosi, Pedri ha aperto al rinnovo con il suo club. Non che ci fossero troppi dubbi: il ragazzo si professa blaugrana da sempre, e proprio questa squadra lo ha fatto esplodere, lanciandolo nel mondo ” dei grandi”.

Manchester United, Martial andrà via: l’Inter ci pensa

Pedri e Barcellona, il matrimonio continua

Nell’ottobre del 2021, Pedri ha prolungato il suo contratto con il Barcellona fino al 2026, stabilendo una clausola di risoluzione di un miliardo di euro. Da allora, il suo valore è aumentato ulteriormente, attirando l’interesse di importanti club come il Paris Saint-Germain, che ha tentato più volte di acquistarlo. Ma niente da fare: sembra non esserci il modo per nessuno di strappare questo giocatore da casa sua. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Barcellona è pronto a offrire a Pedri un nuovo contratto dopo le sue prestazioni eccezionali, in particolare nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Il club catalano sta preparando una proposta contrattuale e discuterà con il giocatore nei prossimi mesi. Attualmente, un suo addio sembra essere un’ipotesi remota.

A prescindere dall’allenatore, dal modulo e dai compagni, Pedri è un punto fermo del Barcellona moderno. La sua indole e la sua garra lo rendono uno dei centrocampisti più dinamici della sua generazione. E ciò che fa ridere e che tutto questo è appena iniziato: cosa riuscirà a vincere questo meraviglioso centrocampista?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Barcelona x

 

Leggi anche