Barcellona, Szczesny: “Il club mi ha offerto un rinnovo di altri due anni. Non ho ancora deciso, spesso lo fa mia moglie”

Barcellona, in arrivo il rinnovo di Szczesny: i dettagli

Uno dei protagonisti della cavalcata del Barcellona in questa stagione è sicuramente Wojciech Szczesny: al portiere polacco è stato proposito un rinnovo contrattuale.

Tra i protagonisti a sorpresa del Barcellona quest’anno c’è sicuramente il nome di Wojciech Szczesny. Dopo aver salutato la Juventus in estate e aver appeso per qualche settimana i guantoni al chiodo annunciano il ritiro dal calcio giocato, il portiere polacco è tornato in azione dopo la chiamata del club blaugrana in seguito al brutto infortunio di Ter Stegen.

Barcellona, le parole di Szczesny sul rinnovo col club blaugtana

Il Barcellona è soddisfatto del rendimento di Szczesny in questi mesi e per questo ha deciso di offrire un nuovo contratto al portiere, considerando che quello attuale scade a giugno. Quest’anno in Catalogna, ha totalizzato 13 clean sheet in 29 apparizioni tra Liga, Champions League e Copa del Rey.

Szczesny nel post partita di Barcellona-Real Madrid ai microfoni di Canal +, ha parlato della proposta del club di estendere il proprio contratto.

Rinnovo? Ancora nessuna decisione. “Non nascondo che mi è stata offerta un’estensione di due anni, ma devo decidere con la mia famiglia cosa sia meglio per noi. “Credo di dovere alla mia famiglia, a mia moglie, il fatto di prendere insieme queste decisioni, quindi non ho ancora deciso nulla. La maggior parte delle decisioni legate alla casa le prende mia moglie, e non me ne vergogno affatto. Quelle calcistiche, di solito, le prendo io, ma questa è una situazione molto particolare”.

Ipotesi di giocare ancora per un anno.Eravamo venuti qui con l’idea di restare un anno, inseguire i nostri sogni e poi tornare a giocare a golf. Deciderò nelle prossime settimane. Ci sono anche aspetti logistici da considerare, come gli studi, il trasloco. Per ora mi sto godendo ciò che è successo e non mi chiedo se resterò qui o meno“.

Leggi anche