C’è tanta paura in casa Barcellona per le condizioni di Lamine Yamal: lo spagnolo ha sentito dolore nella zona che già lo aveva fermato qualche settimana fa.
Si ferma ancora Lamine Yamal, dopo aver sofferto di un piccolo dolore alla zona pubica, che già lo ha tenuto fermo per tre settimane. Il calciatore infatti, era rientrato in campo solamente domenica scorsa, quando, nella sfida contro la Real Sociedad, aveva giocato qualche minuto per riprendere la forma. Poi, nel match contro il PSG, il classe 2007 è partito dall’inizio, soffrendo ancora, nel finale, di quel fastidio al pube che già gli aveva causato molti problemi. Secondo Mundo Deportivo, dunque, la stella dei blaugrana non recupererà per il match contro il Siviglia, che andrà in scena domenica.
Barcellona, paura per Yamal: salta gli impegni con la Spagna
La condizione fisica di Lamine Yamal preoccupa e non poco il Barcellona, che terrà fuori il proprio baby fenomeno nel prossimo match che andrà in scena contro il Siviglia. Di conseguenza, classe 2007 non sarà convocato dalla nazionale spagnola: il calciatore salterà infatti gli impegni con le furie rosse, per restare a Barcellona e curarsi al meglio.
Ecco il comunicato del Barcellona per Lamine Yamal:
𝐌𝐄𝐃𝐈𝐂𝐀𝐋 𝐍𝐄𝐖𝐒
The discomfort in the pubic area that player Lamine Yamal has been experiencing has reappeared after the match against PSG. He will be out for the Sevilla game, and the estimated recovery time is 2-3 weeks. pic.twitter.com/zFLebl67k5
— FC Barcelona (@FCBarcelona) October 3, 2025