Hansi Flick, allenatore del Barcellona, e Thiago Alcantara stanno discutendo per vedere se c’è la possibilità che l’ex giocatore spagnolo entri nello staff del tecnico tedesco.
Thiago Alcantara potrebbe entrare a far parte dello staff tecnico di Hansi Flick e le parti stanno discutendo per capire se ci sono i margini. The Athletic riporta la notizia che il 33enne si trova al centro sportivo del Barcellona in questo momento. Thiago Alcantara ha annunciato soltanto pochi giorni fa di lasciare il calcio giocato dopo aver vestito le maglie di Barcellona, Bayern Monaco e Liverpool. Una carriera costellata dal talento e da colpi di genio, ma anche da innumerevoli infortuni che lo hanno fermato, portandolo a lasciare la carriera da giocatore.

Il Barcellona vuole tornare a comandare
Il Barca vuole fare sul serio e, dopo aver tranciato il cordone con Xavi, ha deciso di affidarsi ad un allenatore solido e con tanta esperienza come Flick. Impossibile non ricordare che in questa squadra gioca Lamine Yamal, che non ha ancora 17 anni, ma che è pronto a diventare una stella di questo sport dopo un Europeo giocato da fuoriclasse assoluto. Dopo aver visto il Real Madrid vincere tutto nell’ultima stagione, il club catalano non vorrà rimanere con le mani in mano.