Dani Olmo potrà ora scendere in campo con il Barcellona ne LaLiga. I blaugrana hanno ufficializzato il tesseramento del neo campione d’Europa, che ancora non era arrivato visti i problemi economici del club catalano.
Il Barcellona ha finalmente annunciato il tesseramento ufficiale di Dani Olmo. I blaugrana, che avevano già presentato il ragazzo diverse settimane fa, non avevano potuto proseguire con il suo tesseramento visti i problemi a livello economico che colpiscono il club da diversi anni. Il tesseramento del neo campione d’Europa, come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, può sbloccare un ulteriore colpo in entrata.
Dani Olmo tesserato dal Barcellona: Chiesa è più vicino?
Appurato che il futuro di Chiesa sarà quasi sicuramente lontano da Torino sponda Juventus, rimane da capire dove giocherà nella prossima stagione l’esterno ex Fiorentina. Su di lui si era palesato proprio l’interesse del Barcellona, che sembrava intenzionato ad affondare il colpo per il ragazzo classe ’97. Poi però le dinamiche che colpiscono il club hanno frenato l’affare, consentendo l’inserimento del Liverpool, come raccontato da Fabrizio Romano. Il Barcellona, ora che ha ufficialmente tesserato Olmo, potrebbe tornare alla carica per Chiesa, che però adesso è tentato dalle sirene della Premier League. Ora la decisione spetterà proprio a Chiesa, che ha espresso grande gradimento alla meta Liverpool.