Vitor Roque ha ribadito la sua intenzione di rimanere al Betis in un’intervista alla stampa andalusa. Dopo mesi complicati al Barcellona, il giovane attaccante brasiliano ha ritrovato serenità e motivazione a Siviglia. Il suo passaggio al Betis, in prestito dopo una deludente prima parte di stagione in Catalogna, ha permesso a Roque di ripartire in un ambiente più tranquillo, che ha influito positivamente sul suo benessere.
Roque: “La vita è bella qui, vorrei restare”
Nonostante le statistiche non siano impressionanti (1 gol in 6 partite), Roque ha sottolineato quanto sia felice al Betis:
«Sono davvero felice. La mia famiglia, che ha attraversato momenti difficili, ora sorride con me. Non ho sorriso per sei o sette mesi a Barcellona, ma ora è tutto finito. Voglio giocare qui per il Betis. Mi piacerebbe molto restare. Ne ho parlato con i miei genitori, la vita qui è bella e mi piacerebbe giocare più a lungo».
Resta ora da vedere se le sue prestazioni convinceranno il Betis a prolungare il prestito o esercitare il diritto di riscatto per assicurarsi l’attaccante brasiliano.