Xavi Hernandez al termine di questa stagione, non sarà più l’allenatore del Barcellona. La notizia sul futuro della panchina blaugrana è arrivata dal diretto interessato al termine del match odierno perso in casa per 3-5 contro il Villarreal.
Coppa d’Asia, benvenuti nel Dream-Stan: la terra dove i sogni diventano realtà
Xavi lascerà la panchina del Barcellona al termine della stagione
Era nell’aria, visti i diversi risultati deludenti, ed oggi è arrivata la conferma direttamente dal diretto interessato: Xavi al termine della stagione non sarà più l’allenatore del Barcellona. Queste le parole del tecnico spagnolo al termine della sconfitta di oggi pomeriggio contro il Villarreal: “Voglio annunciare che dal 30 giugno non sarò più l’allenatore del Barça. Penso che la situazione debba cambiare rotta e, come culer, non posso permettere la situazione attuale“.
Attualmente il Barcellona, campione di Spagna in carica, è terza in Liga con 44 punti conquistati in 21 partite, a meno dieci dal Real Madrid capolista e con tre punti di vantaggio sull’Athletic Bilbao attualmente quinto. Una settimana sicuramente da dimentica per il Barça: dopo la sconfitta, con conseguente eliminazione, ai tempi supplementari ai quarti di Copa del Rey contro il Bilbao, considerando le cinque reti di oggi sono nove i gol incassati dal Barcellona nelle ultime due uscite.
Troppi i gol concessi per una squadra come il Barcellona e questo lo ha capito anche Xavi, che da Culers, ha deciso che è tempo di cambiare rotta.
Leggi anche 👉 Le notizie di mercato di giornata
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account X FC Barcelona