Bari, la società ha deciso di esonerare Mignani

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bari avrebbe deciso proprio in queste ore di esonerare l’allenatore Michele Mignani. Decisivo il complicato inizio di stagione dei ‘Galletti’, lontani dallo stato di forma che nella scorsa stagione li ha condotti fino alla finale play-off, a un passo dalla Serie A.

Il Bari di Mignani e un inizio di stagione complicato

Il difficile inizio di stagione del Bari guidato da Michele Mignani ha comportato l’esonero del tecnico. I pugliesi, infatti, dopo aver sfiorato la promozione in Serie A, sfumata soltanto nella finale playoff persa contro il Cagliari di Ranieri, hanno iniziato la nuova stagione di Serie B con il freno a mano tirato.

10 punti raccolti nelle prime 9 giornate di campionato hanno convinto la società biancorossa a decidere di interrompere il rapporto con Mignani. Una sola vittoria, sette pareggi e una sconfitta è uno score decisamente non all’altezza per un club che punta al massimo campionato italiano.

La decisione ormai è presa, resta solo da capire quando la società comunicherà l’esonero.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche