Dopo la notizia uscita pochi minuti fa, che ha anticipato l’esonero di Mignani, Pasquale Marino sarà il sostituto del tecnico sulla panchina del Bari.
La scelta di Marino per il dopo Mignani
Il Bari, dopo l’esonero di Michele Mignani (non ancora ufficiale), ha deciso di ripartire dall’ex allenatore di Palermo ed Empoli Pasquale Marino.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società pugliese ha scelto di affidare la guida tecnica della squadra a Pasquale Marino, allenatore con cui Ciro Polito ha avuto modo di lavorare ai tempi del Catania nelle stagioni 2005/06 e 2006/07.
La scelta di esonerare Michele Mignani, tecnico che nella scorsa stagione ha condotto il Bari fino alla finale play-off poi persa contro il Cagliari, è arrivata dopo il difficile avvio di stagione dei “Galletti” in Serie B.
10 punti raccolti nelle prime 9 giornate di campionato hanno convinto la presidenza a interrompere il rapporto con Mignani. Una sola vittoria, sette pareggi e una sconfitta è uno score decisamente non all’altezza per un club che punta alla promozione nel massimo campionato italiano.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
X – Imago