Altro colpo internazionale dalla Süper Lig, protagonista questa volta l’Istanbul Basaksehir: è fatta per l’arrivo di Harit dal Marsiglia.
Secondo quanto riportato da Santi Aouna, Amine Harit sarà un nuovo giocatore dell’Istanbul Basaksehir. Il trequartista classe ‘97 si trasferisce in Süper Lig con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella passata stagione in Ligue 1 con il Marsiglia di Roberto De Zerbi, il marocchino ha totalizzato 2 gol e 5 assist in 13 presenze.
Süper Lig, Harit sarà un nuovo giocatore del Basaksehir: ufficiale intanto Onana al Trabzonspor
Andrè Onana è un nuovo portiere del Trabzonspor: il portiere camerunense arriva in prestito dal Manchester United.
Arrivato per 50 milioni di euro dall’Inter solo qualche anno fa, Andrè Onana lascia ufficialmente il Manchester United dopo delle stagioni non proprio esaltanti. Il portiere, infatti, è stato ufficializzato dal Trabzonspor, squadra in cui proverà a rilanciarsi. Il classe ‘96 arriva in prestito fino al termine della stagione.
Il Manchester United ha annunciato il trasferimento dell’ex Inter: “André Onana si è unito al Trabzonspor con un prestito per tutta la stagione 2025/26, in attesa del nulla osta e della registrazione a livello internazionale. Il 29enne nazionale camerunense ha collezionato 102 presenze con i Red Devils da quando è stato acquistato dall’Inter nel luglio 2023“.