Bayer Leverkusen, Boniface salta gli allenamenti: si avvicina l’Al-Nassr

L’avventura di di Victor Boniface al Bayer Leverkusen potrebbe essere giunta al termine. L’attaccante è sempre più vicino all’Al-Nassr.

Nella giornata di ieri, come rivelato in esclusiva da Fabrizio Romano, l’Al-Nassr è piombato su Victor Boniface. L’affare sta entrando sempre di più nel vivo. Infatti, come riportato da Sky Sport DE, la delegazione del club saudita è a Leverkusen per trattare il possibile arrivo dell’ex giocatore dell’USG. Un altro indizio che avvicina sensibilmente il classe 2000 alla compagine allenata da Pioli, è l’assenza all’odierna seduta di allenamento. Insomma, con uno Schick sempre più in forma smagliante, Boniface non è più indispensabile nello scacchiere di Xabi Alonso, che si prepara così a salutarlo. Resta da vedere se i campioni di Germania lo rimpiazzeranno in questi ultimi giorni di mercato visto che potrebbero incassare circa 50 milioni di euro dalla cessione di Boniface.

Boniface tentato dalle sirene arabe: situazione in continua evoluzione

Il talento del Leverkusen Boniface potrebbe essere sacrificato in questa sessione di mercato. Su di lui si sarebbe mosso l’Al-Nassr in cerca di un attaccante giovane e forte. Dopo la grande stagione dello scorso anno, in questa il classe 2000 ha dovuto fare i conti con la continua concorrenza di Schick, sempre più centrale nel progetto Bayer. Una sua eventuale partenza non sarebbe un problema per i tedeschi, ma il prezzo del suo cartellino è stato fissato dai campioni di Germania a circa 50 milioni di euro.

Leggi anche