Il Bayer Leverkusen ha appena battuto 1-4 l’Hoffenheim grazie alla doppietta di Victor Boniface. Farà discutere molto l’esultanza del nigeriano che si è abbassato parzialmente i pantaloncini davanti ai tifosi.
Dopo la sconfitta rimediata in casa col Lipsia, il Bayer Leverkusen ha reagito con un sonoro 1-4 in trasferta contro l’Hoffenheim. L’MVP della partita è stato Victor Boniface. L’ex giocatore del Royale Union Saint-Gilloise ha realizzato una doppietta e un assist. Il nigeriano però si è reso protagonista anche a causa di un’esultanza abbastanza clamorosa. Dopo aver realizzato il secondo gol, il classe 2000 si è abbassato parzialmente i pantaloncini davanti ai tifosi.
Bayer Leverkusen, Boniface spiega l’esultanza: “È un trend di TikTok”
L’esultanza di Victor Boniface nella vittoria contro l’Hoffenheim ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico internazionale. L’attaccante ha parlato ai microfoni di Bild e ha specificato il motivo della sua esultanza: “È un balletto di un tiktoker nigeriano. Gliel’avevo promesso”. Dunque, non sembrano esserci ulteriori sviluppi nella questione o fini nascosti, come qualcuno aveva immaginato.