Bayern-Jackson, riprende la trattativa col Chelsea! I dettagli

Clamoroso, il Bayern ritrova l'accordo per Jackson: i dettagli

Sembrava ormai sfumato il passaggio di Nicolas Jackson dal Chelsea al Bayern Monaco. Eppure, sembrerebbe non essere del tutto tramontato.

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, il trasferimento tra Nicolas Jackson e Bayern Monaco, che nei giorni precedenti sembrava essere saltato definitivamente, torna a essere un tema centrale in casa Chelsea. Sono in corso colloqui costanti e Lookman, accostato ai bavaresi, si troverebbe ancora in Italia. I Blues, come specificato nei giorni scorsi, non ha mai chiuso definitivamente la porta all’uscita del senegalese, ma cambiando i termini dell’accordo sembrava difficile un trasferimento a titolo definitivo nel club bavarese. Visto il ritorno alla base di Marc Guiu – interrotto il prestito al Sunderland -, però, tutto potrebbe cambiare in queste ultime ore di mercato.

 

Bayern Monaco, Lookman sfuma? Il nigeriano è ancora in Italia

Ademola Lookman ha espresso il suo consenso al passaggio al Bayern Monaco, ma l’Atalanta non intende facilitare l’operazione. La formula proposta, ovvero un prestito con diritto di riscatto, appare al momento poco realistica, considerando che il giocatore si trova ancora in Italia. Come emerso venerdì, la società nerazzurra punta a rinforzare il reparto offensivo con un altro attaccante oltre a Nicolas Jackson. L’intesa definitiva non è stata ancora raggiunta

Leggi anche