Da sempre il Bayern Monaco lavora sul settore giovanile e per questo manda in prestito o inserisce in prima squadra i più meritevoli, affinché possano crescere e affermarsi. Armindo Sieb è uno di questi e andare in una squadra con più spazio può essere una soluzione.
I bavaresi puntano su Armindo Sieb, che per adesso gioca nel
Greuther Fürth, ma a cui sarà esteso il contratto sino al 2027/2028. L’obiettivo è quello di fissare un’opzione di riacquisto di circa 1.5 milioni di euro. In questa stagione il ragazzo ha messo a segno 13 gol e fornito 3 assist. Questo fa intuire le intenzioni serie del club di Monaco di Baviera verso un giovane che piace e sta facendo bene. L’anno prossimo potrebbe riandare in prestito per poter crescere ancora e approdare, un giorno, in prima squadra.http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/roma-individuato-florent-ghisolfi-come-prossimo-ds-cosa-puo-dare-ai-giallorossi/
Chi è Armindo Sieb? Perché può fare bene?
Sieb è cresciuto nei settori giovanili di Motor Halle, RB Lipsia, Hoffenheim e Bayern Monaco, dove è approdato il 13 maggio 2020.
È uno dei giocatori più talentuosi della sua generazione e questo il Bayern lo sa e vuole farlo crescere in un contesto con meno pressioni dove può mettere in mostra il proprio potenziale. Anche in nazionale Under19 sta facendo vedere grandi cose.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IG Armindo.10