Bayern Monaco, arriva Sacha Boey dal Galatasaray

Il Bayern Monaco e il Galatasaray hanno finalmente trovato l’accordo per il cartellino di Sacha Boey, momentaneamente nel gigante turco. Le cifre dell’operazione si aggirano attorno ai 28/30 milioni di euro, con gli accordi ancora da definire. Il tutto si deciderà probabilmente dopo le visite mediche in Germania, fissate a breve.

Il Bayern Monaco Vicino a un Accordo per Sacha Boey con un’Offerta da 30 Milioni di Euro

 

Il Bayern Monaco si avvicina a un accordo con il Galatasaray per il trasferimento del difensore francese Sacha Boey dopo aver presentato un’offerta di 30 milioni di euro.

A questo punto, è solo una questione di tempo. Il Bayern è sul punto di assicurarsi il suo nuovo terzino destro con negoziati seri in corso tra il club bavarese e il Galatasaray per il trasferimento di Sacha Boey. Nelle ultime ore, sembra che i bavaresi abbiano presentato un’offerta di 30 milioni di euro, avvicinandosi così alle richieste dei turchi. Questi ultimi erano inizialmente restii all’idea di separarsi dal francese, il cui contratto scade nel giugno 2025.

Napoli, De Laurentiis: ”Ecco dove andrà Osimhen”

Nonostante il giocatore, internazionale con la nazionale Under-21 francese, abbia già dato il suo consenso per unirsi al pluricampione tedesco, ora attende il via libera dalla dirigenza del Galatasaray. Secondo fonti turche, un volo era pronto a decollare nel corso della giornata, ma l’aereo che trasporterà l’ex giocatore del Stade Rennais (23 anni) in Baviera, dove lo staff medico del Bayern lo attende per le visite mediche, è decollato questA mattina dall’aeroporto di Atatürk. Ciò dipenderà dall’allineamento di tutte le parti entro quel momento.

Ormai manca poco per la sicurezza nella fine della trattativa, con l’ultimo scoglio burocratica oltre alle visite mediche. In caso di fumata bianca, questo potrebbe essere un colpo ottimo in ottica sopratutto del prossimo anno sportivo.

 

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid, è fatta per Vermeeren: in giornata la firma

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte Foto: Galatasaray X

Leggi anche