L’amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, ha parlato dell’attuale allenatore dello Stoccarda, Sebastian Hoeneß.
In cima alla vetta della classifica di Bundesliga non troviamo il Bayern Monaco, nemmeno il Borussia Dortmund, tantomeno il Lipsia, ma proprio lo Stoccarda, con un Guirassy in uno stato di forma che fa pensare al doping quasi.
Anche in questo caso, il capocannoniere non è qualcuno del Bayern, del Dortmund o della società Redbull, ma un giocatore della squadra biancorossa.
In Guirassy si è trovato il bomber perfetto per la squadra, un giocatore che mai era riuscito a segnare più di 11 gol in una stagione (realizzati sempre con la squadra tedesca, l’anno scorso).
Le parole di Sebastian Hoeneß:
“A lungo termine non si può mai escludere una cosa del genere. Seguiamo la sua evoluzione, ha ancora legami con il Bayern e non solo dal punto di vista familiare. Vedremo cosa porterà il futuro. Magari, prima o poi…”
Il tecnico tedesco di 41 anni, con già 261 partite alle spalle, vanta 94 presenze tra Bayern Monaco U19 e Bayern Monaco II, oltre che un’esperienza anche con il Lipsia U17, dove si fece notare proprio dai bavaresi.
Parliamo di un allenatore promettente, che probabilmente meriterebbe un occhio di riguardo in più per la valorizzazione dei giocatori e per i risultati che sta portando.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Stuttgart