L’amministratore delegato del Bayern Monaco Dressen ha speso delle parole al miele per il gioiellino della squadra Jamal Musiala.
Queste le sue parole: “Musiala è il nostro presente ma rappresenta anche il futuro del Bayern Monaco. Jamal è sempre più vicino alla vetta e noi del Bayern continueremo ad accompagnarlo lungo il suo cammino”.
Con queste parole Dressen ha ufficialmente tolto dal mercato il ventenne trequartista.
Squadre interessate a Musiala
Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile trasferimento del ragazzo nella prossima sessione di mercato estiva. Musiala ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2026 e al momento non ha intenzione di sedersi al tavolo con il club bavarese per discutere del rinnovo. Sul trequartista c’è l’interesse concreto da parte del Liverpool di Jurgen Klopp ma il ragazzo sembrerebbe non gradire la destinazione.
Il sogno del giovante trequartista è quello di sbarcare un giorno in uno dei club tra Manchester City e Real Madrid. Nel Real troverebbe il suo amico Jude Bellingham che tanto bene sta facendo al suo primo anno con i Blancos. Insieme formerebbero una coppia di trequartisti di livello assoluto e che qualsiasi squadra invidierebbe.
Il Bayern Monaco, però, dal canto suo, farebbe carte false per rinnovare il contratto del giocatore e sarebbe disposto ad offrire folle cifre pur di tenerlo in squadra per ancora tanti anni.
Stagione Musiala e Bayern Monaco
In questa stagione il classe 2003 ha calcato il campo in 11 occasioni tra Bundesliga, Champions League, Coppa DFB e Supercoppa. In totale ha realizzato 4 gol e 3 assist in 822 minuti di impiego totale.
Il Bayern Monaco, invece, è attualmente seconda in classifica in Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen. Sono 23 i punti conquistati.
LEGGI ANCHE 👉 Salernitana, il presidente Iervolino indagato per corruzione
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago