Secondo quanto riportato da Cristian Falk, il Bayern Monaco pensa all’ex tecnico della nazionale tedesca Hans-Dieter Flick in caso di esonero di Thomas Tuchel dalla panchina della prima squadra. Per il cinquantottenne tecnico si tratterebbe di un potenziale ritorno sulla panchina dei bavaresi. La notizia è uscita alla viglia del match di Champions League contro la Lazio che potrebbe decidere definitivamente le sorti della panchina.
La posizione dell’ex tecnico del Chelsea è in bilico dopo la pesante sconfitta per 3 a 0 nello scontro diretto contro il Bayer Leverkusen in Bundesliga.
Sul Flick, però, c’è l’interesse anche da parte del Barcellona che lo vorrebbe come sostituto di Xavi, che lascerà la panchina dei catalani a fine anno.
Malumore generale al Bayern Monaco
Il giornalista tedesco, inoltre, ha rivelato che il malcontento nello spogliatoio è generale. Anche giocatori del calibro di Kimmich, de Ligt e Goretzka stanno riflettendo sul loro futuro nel club bavarese in quanto non sentono la giusta fiducia da parte di Tuchel. Su Kimmich, questa estate, potrebbe innescarsi una vera e propria asta internazionale, in caso decidesse di andar via, visto che il suo contratto scade a giugno 2025. Discorso diverso per Goretzka e de Ligt i cui contratti scadono rispettivamente nel 2026 e nel 2027.
LEGGI ANCHE 👉 Napoli, Osimhen si fa aspettare: salta il Genoa?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago