Nicolas Jackson si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Bayern Monaco. Ecco le sue parole…
Dopo diversi colpi di scena, l’affare è andato in porto: Nicolas Jackson è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L’attaccante senegalese, in arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, ha rischiato di non poter approdare in Baviera in seguito al grave infortunio di Delap, con i Blues di Maresca che avrebbero voluto interrompere la trattativa. La volontà del giocatore e del suo entourage, però, han fatto si che la trattativa si concretizzasse.
🚨 Nicolas Jackson: “I don’t focus on my 40 starts… I just want to do my best for Bayern”.
“As a player, you want to be where everyone wants you to be there. I’ve watched Bayern all my life. It was a dream to join this massive club”. pic.twitter.com/LSvgN9PGqV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 13, 2025
Bayern Monaco, Nicolas Jackson: “Le 40 titolarità per il riscatto? Non mi interessa”
Proprio ieri Nicolas Jackson si è presentato in conferenza stampa: ecco gli estratti più interessanti.
Sulla scelta del Bayern Monaco: “Nel calcio ci sono sempre dei cambiamenti. Max Eberl e l’allenatore mi volevano davvero. Come giocatore, vuoi stare dove sei desiderato. Ho seguito il Bayern per tutta la vita. Sono davvero emozionato e non vedo l’ora di iniziare”.
Sulla formula del possibile riscatto: “Il mio obiettivo è segnare più gol possibile per aiutare la squadra… Il mio compito è giocare e contribuire alla vittoria. Il numero di partite non è la mia priorità. Voglio raggiungere grandi traguardi con il club.”