Bayern Monaco, Kane da urlo in Bundesliga: ha segnato contro tutte e 20 le squadre affrontare. Ma il record è di 28…

Con la doppietta messa a segno sabato contro l’Amburgo, Harry Kane ha segnato contro tutte le squadre affrontate in Bundesliga. Ma il record è ancora lontano.

Il Bayern Monaco dopo le prime tre giornate di campionato, è primo in solitaria a punteggio pieno: anche sabato è arrivata una vittoria rotonda all’Allianz Arena (5-0) contro il neopromosso Amburgo. A prendersi la scena, ancora una volta, è stato il solito Harry Kane. L’inglese ha segnato contro tutte e 20 le squadre di Bundesliga affrontate. Solo Miroslav Klose ha fatto meglio del centravanti inglese, timbrando il cartellino contro tutte le 28 squadre di Bundesliga incontrate.

Kane è una macchina da gol con il Bayern Monaco in Bundesliga: il dato in questo inizio di stagione

Una tripletta contro il Lipsia alla prima giornata e una doppietta sabato contro l’Amburgo: sono passate solo tre giornate ma Harry Kane è già a quota cinque gol in questa Bundesliga.

Dopo aver conquistato la Bundesliga lo scorso anno, sfatando il mito dell’eterno perdente, l’inglese non ha certamente voglia di fermarsi qui e i numeri personali lo dimostrano. Come riportato da OptaFranz, Harry Kane del Bayern Monaco è stato direttamente coinvolto in otto gol (5 gol, 3 assist) nelle prime tre giornate di questa stagione di Bundesliga. Un nuovo record per un giocatore dopo tre giornate di partite da quando è iniziata la raccolta dati nel 2004-05.

Leggi anche