Bayern Monaco, Muller non si ritirerà a fine stagione

“Thomas ha un gran carattere. Sta bene, non ha alcun infortunio e sono sicuro che il suo tempo qui non sia finito. Vi assicuro che farà ancora tante partite con noi”

Cosi Oliver Kahn parlava lo scorso maggio di Thomas Muller prima di essere licenziato subito dopo aver conquistato la Bundesliga con il Bayern Monaco. Allora la leggenda tedesca rivestiva la carica di amministratore delegato nel club bavarese, e oggi – a distanza di sei mesi da quelle dichiarazioni – la situazione sembra cambiata, con il destino del trequartista 34enne caratterizzato da incertezze.

 

Simone Canestrelli: il difensore goleador, pronto al grande passo

 

Niente ritiro, Muller vuole continuare a giocare

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Thomas Muller avrebbe deciso di posticipare il ritiro dal calcio giocato. Non è ancora arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo, la voglia di continuare a giocare è tanta e la possibilità di terminare la carriera lontano da Monaco non spaventa il classe ’89. Il suo contratto con i campioni di Germania, infatti, terminerà non appena finita la stagione, lasciando il trequartista libero di trovarsi un’altra sistemazione.

Certo, non è da escludere la possibilità di vederlo ancora con la maglia del Bayern, ma al giorno d’oggi la trattativa di prolungamento non è entrata nel vivo. L’unica cosa certa al momento è la volontà di Muller di continuare a giocare, resta solo da capire quali saranno i colori da difendere.

 

LEGGI ANCHE 👉 Chelsea, Chalobah: due big europee si tirano fuori dalla corsa

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche