Bayern Monaco, Musiala e Kane possono salutare! Su di loro clausole monstre: ecco le cifre

Bayern Monaco

Il Bayern Monaco potrebbe salutare Jamal Musiala ed Harry Kane, ma incassando cifre notevoli. Ecco le clausole presenti nei contratti dei due giocatori…

Sta proseguendo alla grande la stagione del Bayern Monaco di Vincent Kompany. I bavaresi hanno finora vinto tutte le 13 partite giocate in stagione, dimostrando di essere una delle serie candidate a vincere tutto in questa stagione. Assoluto protagonista della squadra è Harry Kane, che sembra non essere intenzionato a smettere di segnare: per l’attaccante inglese sono già 20 (!) i gol in stagione, a cui si aggiungono 3 assist. Kompany sta lavorando benissimo con i giocatori a disposizione, e sta sopperendo ad un’assenza importantissima come quella del giovane Jamal Musiala, fuori da inizio luglio per un brutto infortunio rimediato al Mondiale per Club. Proprio questi due giocatori, però, potrebbero lasciare il club se qualcuno si presentasse con le cifre delle rispettive clausole

 Bayern Monaco, per Musiala servono quasi 200 milioni! Kane può partire 65…

Come rivelato da BILD, noto giornale tedesco, all’interno dei contratti delle due stelle del Bayern Monaco, sarebbero presenti clausole rescissorie. Quella presente nel contratto di Musiala è di ben 175 milioni di euro, che scende a 100 nel 2029, ad un anno dalla scadenza del suo contratto con i tedeschi. Quella presente all’interno dell’accordo con Kane è inferiore, ed ammonterebbe a circa 65 milioni di euro, che sarà valida nell’estate dell 2026.

 

Leggi anche