Jamal Musiala ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la roboante vittoria per 0-4 sul Borussia Dortmund nel Klassiker, 3 punti ottenuti grazie alla gran mole di occasioni create e finalizzate, oltre alla poca precisione sottoporta della squadra giallonera.
Le parole post Klassiker:
Queste le parole: “Penso che noi fossimo mentalmente pronti per questa partita. Non vedevamo l’ora, soprattutto dopo la sconfitta nella DFB Pokal. Avevamo bisogno di una buona reazione e di iniziare la partita forte; questo ci ha dato un po’ d’aria nel secondo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni; dovevo segnare. Poi abbiamo controllato bene la partita, è stato più divertente.
Il gol iniziale ci ha dato una bella carica, ci ha dato anche un po’ di sicurezza. Poi abbiamo continuato a spingere e poco dopo abbiamo trovato il secondo gol.
Questo ci ha dato un po’ più di fiducia per il calcio che vogliamo giocare”.
Il rapporto con Kane:
Dopo la tripletta realizzata ieri, queste sono le parole del giovane tedesco sul rapporto con Kane in campo: “mi aspettavo grandi cose, ma probabilmente non così grandi come ha fatto finora. È ancora più facile di quanto pensassi, in primo luogo, giocare con lui. Sono molto felice e spero che lo sia anche lui.
Più partite giochiamo, più migliora. Mi ha fatto un passaggio fantastico dove avrei dovuto segnare, anch’io lo cerco sempre. Mi sento molto a mio agio con Harry in attacco. Gioca passaggi fantastici; posso semplicemente corrergli dietro e lui mi troverà. Penso che più partite giocheremo, più sfrutterò le mie possibilità.
Adesso la punta centrale inglese ex Tottenham è a 15 gol in campionato dopo 10 partite. Giusto per ricordare, l’anno scorso i migliori marcatori sono stati Füllkrug e Nkunku con 16 gol.
LEGGI ANCHE 👉: Laliga, Real Sociedad-Barcellona 0-1: decisivo Araújo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Foto immagine: X Bayern Monaco