Bayern Monaco, nuova offerta al Genoa per Dragusin

Colpo di scena nella trattativa che avrebbe portato Radu Dragusin al Tottenham. Il Bayern Monaco, che già nei giorni scorsi aveva chiesto informazioni sul difensore romeno, ha presentato al Genoa una nuova offerta di solo cash al club italiano e leggermente superiore rispetto s quella degli Spurs senza inserire nessuna contropartita tecnica come rivelato da Fabrizio Romano.

Il Grifone ha accettato l’offerta proveniente dal club bavarese.

Ora la decisione è nelle mani del difensore che dovrà decidere se trasferirsi in Premier League al Tottenham o in Germania al Bayern Monaco. Gli Spurs sono fiduciosi di chiudere l’accordo forti di aver già trovato la quadra con il giocatore su contratto e stipendio.

Ore di riflessione in cui si deciderà il futuro del ragazzo.

Tottenham, a un passo la chiusura dell’affare Dragusin

Offerta Tottenham per Dragusin

L’offerta fatta stamattina dal Tottenham al Genoa era di 25 milioni di euro di base fissa più 5 milioni di bonus ai quali si aggiungeva il prestito, fino al termine della stagione, del difensore classe 2000 Djed Spence.

 

LEGGI ANCHE 👉 Monza, domani arriva Maldini dal Milan

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  Imago

Leggi anche