Bayern Monaco, occhi su Murillo del Nottingham Forest: anche il Chelsea su di lui

Bayern Monaco, occhi su Murillo del Nottingham Forest: anche il Chelsea su di lui

Il Bayern Monaco è interessato al difensore del Nottingham Forest Murillo Santiago, la valutazione di circa 50 milioni di euro del club e l’interesse del Chelsea rendono l’affare ancora complicato.

Nuovo nome per la difesa del Bayern Monaco, ed a farlo è Christian Falk. Il giornalista riporta il nome di Murillo del Nottingham Forest come possibile obiettivo di mercato dei giganti bavaresi. Il probabile addio di Upamecano libererebbe numericamente il posto in rosa ma chiudere l’affare non sarà semplice. Il club di Ange Postecoglou lo valuta almeno 43.5 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) e su di lui è riportato anche l’interesse del Chelsea che sarebbe disposto a prendere Murillo come sostituto di Disasi.

Bayern Monaco, occhi su Dusan Vlahovic?

Una delle questioni più delicate attualmente nel mondo Juventus è quella legata a Dusan Vlahhovic. E ciò interessa anche il Bayern Monaco. L’attaccante serbo, dopo alcune prestazioni ottime, è tornato a non fornire il necessario contributo alla squadra ed ora si parla di nuovo del suo rinnovo e del suo addio. Se per la prima opzione, come riportato da Fabrizio Romano, non ci sono sostanziali novità ed è tutto da considerarsi fermo, per la seconda Romano fornisce dettagli interessati. Al momento un suo addio a gennaio sembra improbabile, ma considerando che in estate alcuni top club si sono mossi per lui, tra cui figura proprio il Bayern Monaco. Non è da escludersi quindi che ci possa essere un nuovo tentativo per il giocatore.

Leggi anche
Tags: Diretta