Il Bayern Monaco è interessato a Nico Schlotterbeck, centrale difensivo del Borussia Dortmund. Il tedesco può essere un’opzione nella prossima estate.
Novità importanti lato Bayern Monaco, con un nuovo difensore centrale che ha attirato l’interesse dei bavaresi. Si tratterebbe di Nico Schlotterbeck, calciatore tedesco del Borussia Dortmund, nonché colonna portante della difesa giallonera. Secondo Florian Plettenberg, infatti, l’ex Friburgo piace molto al Bayern, che avrebbe già comunicato il proprio interesse all’entourage del giocatore. Schlotterbeck, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2027, e può diventare un’opzione a basso costo per la prossima estate, qualora decidesse di non rinnovare. A Kompany potrebbe fare molto comodo un giocatore come lui, vista la probabile partenza a giugno di Upamecano.
🚨⚫️🟡 FC Bayern have made an enquiry about Nico #Schlotterbeck and have expressed their interest, should he decide not to extend his contract, as revealed last week. Nothing more has happened at this stage.
⚠️ #BVB are optimistic that he will extend his contract beyond 2027. He… pic.twitter.com/dW67MbkJqf
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) October 16, 2025
Schlotterbeck non rinnova? Il Dortmund è fiducioso, Bayern in agguato
Il rinnovo di Nico Schlotterbeck potrebbe presto diventare un tema centrale per il Borussia Dortmund, che dovrà capire se c’è la volontà di prolungare da parte del calciatore. Al momento, la scadenza è ancora lontana, ma già nella prossima estate alcuni top club europei potrebbero farsi avanti, cercando di acquistare il tedesco a basso costo. In ogni caso, i gialloneri sono fiduciosi per estendere la scadenza oltre il 2027, anche se non ci sono ancora trattative in corso.