Bayern Monaco, può essere Theo Hernandez il dopo Davies?

 

Secondo le dichiarazioni di Christian Falk, il Bayern Monaco sta tenendo d’occhio il difensore dell’AC Milan, Theo Hernández, in vista di un possibile trasferimento. I campioni in carica della Bundesliga vedono il talentuoso 26enne come un’opzione valida nel caso in cui Alphonso Davies lasciasse la squadra bavarese quest’estate.

Il Bayern Monaco segue da vicino Theo Hernández

 

Davies, il cui nome è stato spesso associato a un trasferimento in La Liga e al Real Madrid, potrebbe presto dire addio al Bayern. In tal caso, Hernández sarebbe considerato un’alternativa affidabile per ricoprire il ruolo lasciato vacante dal talentuoso canadese.

 

Attualmente, Theo Hernández è una presenza regolare nella formazione del Milan, avendo disputato ben 30 partite in questa stagione. Il terzino sinistro ha dimostrato la sua capacità non solo in difesa, ma anche in fase offensiva, con quattro gol segnati e quattro assist forniti.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/west-ham-moyes-appeso-ad-un-filo/

Non sarebbe la prima volta che un Hernández indossa la maglia del Bayern Monaco. Il fratello di Theo, Lucas Hernández, ha giocato per il club bavarese dal 2019 al 2023, prima di trasferirsi al PSG nell’estate del 2023 per una cifra intorno ai €45 milioni.

 

Secondo i dati di Transfermarkt, il valore attuale di trasferimento di Theo Hernández è stimato intorno ai €55 milioni, con il suo contratto in scadenza nel 2026. La possibile cessione del giocatore al Bayern Monaco aggiungerebbe un altro capitolo alla storia della famiglia Hernández nel calcio europeo.

 

LEGGI ANCHE: Serie A, Bologna-Verona 2-0: Fabbian show

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

 

Fonte foto: Milan X

Leggi anche