Bayern Monaco, svelata la nuova clausola rescissoria di Harry Kane! I dettagli

Bayern Monaco fa 4 su 4 in Bundesliga: uno straripante Kane affossa l'Hoffenheim 1-4

Harry Kane è in uno stato di forma a dir poco eccellente. 13 reti e 3 assist in sole 7 partite, numeri che riflettono il grande talento offensivo dell’inglese e la grande offensività del Bayern. Scopriamo insieme la nuova clausola dell’ex Tottenham…

Harry Kane è in grandissimo stato di forma e, la nuova clausola, potrebbe smuovere vari club di Premier League. Secondo quanto riportato da Bild, il talento inglese se dovesse dichiarare la propria volontà di andare via, prima della fine della sessione invernale di calciomercato, si attiverebbe una clausola rescissorria da 56.7 milioni di sterline. Strizzano gli occhi in Premier League, ma l’inglese è contento della propria esperienza in Germania. Resta difficile come opzione.

Kane e la nuova vita in Baviera: “Sono molto felice qui”

Le parole di Kane in una recente intervista lasciano poco spazio a interpretazioni: “Sai, penso che nel calcio, come nella vita, non si sappia mai cosa ci aspetta dietro l’angolo. Ma per quanto mi riguarda, sono davvero felice qui a Monaco. La mia famiglia si è sistemata. I miei figli adorano la scuola qui, quindi sì, questa è la mia vita qui per il prossimo futuro”, ha dichiarato Kane a maggio. “Adoro l’allenatore. Adoro la squadra. Penso che siamo solo all’inizio di un periodo di grande successo per questo club e voglio esserne parte integrante. Quindi chissà per quanti anni, ma di sicuro voglio restare qui per un po’”.

Tanti trofei, gol, una nuova esperienza di vita e ruolo da protagonista assoluto anche in Baviera. Dati i presupposti, risulta semplice comprendere la volontà di rimanere in Germania da parte del giocatore. Questo inizio di stagione è ben più che promettente per Kane e, di certo, continuerà a migliorare i propri numeri.

Leggi anche