Bayern Monaco, Trippier dà il via libera alla trattativa

Trippier - X Newcastle

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Kieran Trippier ha dato il via libera alla trattiva tra lui ed il Bayern Monaco, attualmente non ci sono i presupposti per finalizzare un colpo in prestito, l’affare dunque sarebbe realizzabile solo a titolo definitivo che porterebbero il terzino inglese a stabilirsi definitivamente in Baviera alla suonata età di 33 anni.

Milan, volontà di rinnovare il contratto di Luka Jovic

La situazione del Bayern

Il Bayern Monaco sembra essere in continua ricerca di un difensore, dopo l’arrivo di Kim Min Jae nella scorsa estate, prelevato dai campioni d’Italia del Napoli per 58 milioni di euro pagando la clausola rescissoria, adesso si è creata una vera e propria corsa a 2 per raggiungere la maglia del Bayern.

I Baveresi infatti stanno lavorando su due profili in particolare per questo ruolo, Nordi Mukiele del Paris Saint-German e Kieran Trippier del Newcastle.

Con il primo però i campioni di Germania stanno avendo più di qualche problematica e l’ipotesi che invece porta all’inglese si sta sempre più facendo largo, inoltre adesso che il 33enne ha dato il via libera potrebbe essere solo questione di tempo prima che il Bayern Monaco presenti una prima vera offerta al Newcastle quale sicuramente richiederà una buona cifra per lasciar partire il terzino inglese anche vista la mancata necessità del Newcastle di vendere.

LEGGI ANCHE 👉Ivan Perisic torna all’Hajduk Spalato: guadagnerà 1 euro!

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Newcastle

Leggi anche