Il Bayern Monaco non ha mai messo in dubbio la permanenza sulla panchina del club l’attuale allenatore Thomas Tuchel per il match di ritorno contro la Lazio, tuttavia, se il tecnico ex Chelsea non dovesse riuscire a qualificarsi per i quarti di Champions League, allora la sua esperienza in Germania giungerebbe al capolinea.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/laliga-valencia-linfortunio-shock-di-diakhaby/
La stagione del Bayern Monaco con Tuchel:
La scorsa stagione i bavaresi hanno vinto con 71 punti il campionato, a pari merito con il Borussia Dortmund. Quest’anno la situazione è ben più complicata, dato che il Leverkusen si trova al primo posto in classifica con ben 7 punti di distacco e una partita in meno al momento che, se vinta, li porterebbe a una distanza di 10 punti.
I bavaresi non hanno neppure gli scontri diretti a favore. All’andata con la squadra di Xabi Alonso è finita 2-2, mentre al ritorno è arrivata una sonora sconfitta per 3-0. Oltre a ciò, il Leverkusen non ha mai perso una partita questa stagione ed è ancora in corsa per tutte le competizioni a cui partecipa la squadra.
Discorso diverso per il Bayern Monaco, che ha perso la Supercoppa contro il Lipsia per 0-3 ed è uscito in DFB Pokal contro l’FC Saarbrücken, squadra di 3.Liga tedesca. Ai fallimenti sul campo si aggiunge anche il momento difficile in Bundesliga e l’andata degli ottavi di Champions League persa per 1-0 contro la Lazio. Insomma, non è un periodo proprio positivo per i bavaresi: nelle ultime 5 partite sono arrivate 3 sconfitte, un pareggio e una vittoria.
LEGGI ANCHE 👉: Serie A, Torino-Fiorentina 0-0: scontro Jurić-Italiano nel finale
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Bayern Monaco