Il Bayern Monaco potrebbe puntare su Marc Guehi per la prossima estate: sono in corso delle riunioni con gli agenti deper capire come muoversi.
Occhi puntati sul reparto difensivo del Bayern Monaco, che starebbe preparandosi per una rivoluzione. I bavaresi, infatti, avrebbero pianificato un grande cambiamento in estate, che potrebbe coinvolgere diversi giocatori. Uno su tutti è Marc Guehi, che sembra il colpo più nitido per la prossima sessione estiva. In giornata, come riportato da Florian Plettenberg, Max Eberl, ds del Bayern, e gli agenti del calciatore si sono riuniti per discutere del colpo, per il quale si dovrebbero iniziare ad intavolare le trattative fin da subito, in modo da evitare la concorrenza.
🚨🔴 EXCL | In recent days, there has been a meeting in Munich between Max Eberl and Gordon Stipic, the top agent of Marc #Guéhi.
FC Bayern are fully involved in the race, as Guéhi is set to leave Crystal Palace on a free transfer. Real Madrid and Liverpool are also in the… pic.twitter.com/mIPvGQt8dL
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) October 23, 2025
Bayern Monaco, Guehi arriva a una condizione: ecco quale
L’arrivo di Marc Guehi in Germania potrebbe però dover dipendere da un altro fattore. Il fattore è Dayot Upamecano, difensore francese dei bavaresi corteggiato dal Real Madrid, visto il contratto in scadenza a giugno. Simile la sorte di Kim, cercato anche da alcuni club italiani, che potrebbe lasciare il Bayern già a gennaio. Tuttavia, Guehi non è l’unico obiettivo: vista la grande concorrenza di Liverpool e Real Madrid sul centrale inglese, Nico Schlotterbeck può essere l’alternativa. L’operazione per il giocatore del Borussia Dortmund sarebbe però più costosa, nonostante il suo contratto scada nel 2027.