Bayern Monaco, tutto su Guehi? Discussioni con gli agenti in corso: le ultime

Guehi

Il Bayern Monaco potrebbe puntare su Marc Guehi per la prossima estate: sono in corso delle riunioni con gli agenti deper capire come muoversi.

Occhi puntati sul reparto difensivo del Bayern Monaco, che starebbe preparandosi per una rivoluzione. I bavaresi, infatti, avrebbero pianificato un grande cambiamento in estate, che potrebbe coinvolgere diversi giocatori. Uno su tutti è Marc Guehi, che sembra il colpo più nitido per la prossima sessione estiva. In giornata, come riportato da Florian Plettenberg, Max Eberl, ds del Bayern, e gli agenti del calciatore si sono riuniti per discutere del colpo, per il quale si dovrebbero iniziare ad intavolare le trattative fin da subito, in modo da evitare la concorrenza.

Bayern Monaco, Guehi arriva a una condizione: ecco quale

L’arrivo di Marc Guehi in Germania potrebbe però dover dipendere da un altro fattore. Il fattore è Dayot Upamecano, difensore francese dei bavaresi corteggiato dal Real Madrid, visto il contratto in scadenza a giugno. Simile la sorte di Kim, cercato anche da alcuni club italiani, che potrebbe lasciare il Bayern già a gennaio. Tuttavia, Guehi non è l’unico obiettivo: vista la grande concorrenza di Liverpool e Real Madrid sul centrale inglese, Nico Schlotterbeck può essere l’alternativa. L’operazione per il giocatore del Borussia Dortmund sarebbe però più costosa, nonostante il suo contratto scada nel 2027.

Leggi anche