Nelle scorse ore si sono intensificate le voci di un accordo tra Upamecano, difensore del Bayern Monaco, e il Real Madrid: ecco la verità…
Il Bayern Monaco perderà Dayot Upamecano in estate? Secondo quanto riportato da Santi Aouna nelle scorse ore, infatti, il difensore francese sembrerebbe aver trovato un accordo verbale per approdare al Real Madrid al termine della stagione in corso, quando andrà a scadenza di contratto. La verità, secondo quanto riportato da BILD, sarebbe però diversa: l’ex Lipsia e il suo entourage hanno avuto contatti con i Blancos, ma l’accordo è tutt’altro che vicino. Anzi, il rinnovo di contratto con i bavaresi è un opzione ancora viva: il club vorrebbe chiarire il suo futuro prima della fine dell’anno, mentre l’agente del giocatore non avrebbe problemi ad allungare i tempi. Ricordiamo che a partire dal primo gennaio del 2026 Upamecano potrà firmare con qualsiasi altro club.
There’s no truth to the report that Dayot Upamecano and Real Madrid have an agreement. While there’s contact between Upamecano’s representatives and the Spanish club, the two parties are far from reaching an agreement. A contract extension at Bayern is still very much on the… pic.twitter.com/BPtH0M0vSy
— Bayern & Germany (@iMiaSanMia) November 6, 2025




