Angel Di Maria e il Benfica si separeranno al termine della stagione: l’esterno argentino non rinnoverà il contratto.
Secondo quanto riportato da Record Portugal, Angel Di Maria lascerà il Benfica al termine della stagione. L’esterno argentino, infatti, non disputerà nemmeno il Mondiale per Club con i lusitani. L’ex Juventus ha già informato il club della sua decisione. Sul ‘Fideo’ c’è sempre l’interesse da parte del Rosario Central che vorrebbe riportatelo in Argentina.
🚨BREAKING
💣 Ángel Di María will leave #Benfica at the end of the season!
❌ The Argentine outfielder has announced that he will not play in the Club World Cup.🗣️ @Record_Portugal pic.twitter.com/8bHdBGgAVv
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) May 15, 2025
Le statistiche di Di Maria con la maglia del Benfica
Angel Di Maria è sbarcato in Portogallo per vestire la maglia del Benfica nel luglio 2023 a parametro zero dopo l’esperienza alla Juventus. In queste due stagioni l’esterno classe ‘88 è riuscito a lasciare il segno. Dal suo ritorno, infatti, sono ben 86 le presenze tra tutte le competizioni condite anche da 32 gol e 24 passaggi decisivi per i suoi compagni di squadra. Ora per il Fideo e per tutta la sua squadra manca un solo obiettivo da raggiungere: la vittoria del campionato. Il Benfica, infatti, è appaiato a 79 punti in classifica a pari merito con lo Sporting. Nella giornata di sabato ci sarà lo scontro decisivo contro il Braga per capire se l’avventura di Di Maria si concluderà o meno con l’ennesimo trofeo della sua grande carriera.