Arriva un primo cambio importante in Turchia: Ole Gunnar Solskjær non è poi l’allenatore del Besiktas. Fatale l’eliminazione dalla Conference League.
Dopo la sconfitta a sorpresa in casa ad Istanbul per 1-0 contro gli svizzeri del Losanna che ha condannata all’eliminazione del Besiktas dalla Conference League, Ole Gunnar Solskjær è stato sollevato dall’incarico. Ennesima delusione dei bianconeri di Istanbul in questo inizio di stagione. Ricordiamo che il Besiktas era sceso in Conference dopo essere stata eliminata nei preliminari di Europa League dallo Shakhtar Donetsk. In campionato invece, il tecnico norvegese aveva conquistano un successo per 2-1 al Tüpraş Stadyumu contro l’Eyupspor.
Resmi Açıklama | Ole Gunnar Solskjaer
🔗 https://t.co/1AIyUEGZhl pic.twitter.com/G64U7vamf4
— Beşiktaş JK (@Besiktas) August 28, 2025
Besiktas, ufficiale l’esonero di Solskjær: il comunicato del club turco
“Il contratto con il Direttore Tecnico Ole Gunnar Solskjaer è stato rescisso a seguito della decisione presa durante la riunione del consiglio di amministrazione. Il nostro presidente, Serdal Adali, ha ringraziato Solskjaer per i servizi prestati fino ad oggi durante un colloquio successivo alla riunione”.