Morgan De Sanctis si appresta a diventare il nuovo direttore sportivo del Besiktas, club della massima divisione turca.
L’ex direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis è pronto a ripartire dalla Turchia e nello specifico dal Besiktas. L’ex giocatore della Roma, fra le altre, sta definendo gli ultimi dettagli con il club prima poter dare l’ufficialità secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Tutto pronto, quindi, per il ritorno in pista dopo essere stato sollevato dall’incarico lo scorso dicembre dalla Salernitana.
Manchester City, ci sarà l’Arabia Saudita nel futuro di De Bruyne?
Carriera di De Sanctis
Dopo il ritiro dal calcio giocato al termine della stagione 2016/2017 con la maglia del Monaco, l’esperto portiere ha intrapreso un’ulteriore carriera sempre nel mondo del calcio. Infatti, subito dopo è diventato Team Manager della Roma per due stagioni prima di ricoprire il ruolo di responsabile tecnico sempre del club giallorosso a partire dal 1 luglio 2019. Chiusa l’esperienza con la Roma, la Salernitana ha deciso di puntare forte su di lui affidandogli il ruolo di direttore sportivo del club. Il suo incarico è iniziato il 9 giugno del 2022 e, come detto, si è concluso lo scorso dicembre con il club granata relegato nell’ultima posizione in Serie A.
Ora per l’ex portiere la possibilità di intraprendere una nuova avventura in Turchia con il Besiktas che è pronto a scommettere sulle sue qualità e potenzialità.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Salernitana